Chef e pizzaiolo sono maestri dei sapori

Ristorante Polignano a Mare

KELER DHIMA CHEF

CHEF

Tradizione del territorio – questo è il mantra del mio lavoro in cucina.

La Puglia è il territorio culinario dove ho mosso i primi passi in cucina.
Le prime esperienze lavorative iniziano nel lontano 1995, dove lavoravo per affrontare le spese universitarie. Lavoravo sodo, osservavo con molta pazienza i veterani del settore, per cogliere e far mia ogni sfumatura del mestiere.
Ho percorso una lunga strada, dove l’impegno quotidiano e l’amore per la cucina dei piatti tradizionali, mi hanno offerto la  possibilità di lavorare presso ristoranti di grande pregio pugliese.

La semplicità è l’ingrediente madre dei miei piatti, conditi sempre dalla stagionalità e dalla disponibilità del prodotto sul territorio, per trasmettere l’autenticità dei sapori portati in tavola.
I miei piatti sono sempre rivisitati in chiave elegante e contemporanea.
Ho l’onore di essere lo chef di Villa degli Aranci, nella splendida città di Polignano a Mare, dove terra e mare si uniscono e ti fanno vivere un’esperienza culinaria indimenticabile.
Il pescato quotidiano e le verdure fresche sono gli ingredienti base con cui preparare ricette che fanno vivere un sogno, un sogno chiamato Puglia.

Dalle  mani del nostro  Chef nascono leccornie di tutti i tipi, dal dolce al salato.

Tutti  i nostri piatti sono piccole chicche golose. Must have del menù il risotto agli scampi, gioiello di punta del nostro ristorante.
Un nuovo successo e novità 2020 le linguine di Gragnano con vongole e crema di pistacchi. Ogni portata è una prelibatezza, sempre affiancata da vini DOC locali e nazionali, scelti per esaltare i sapori proposti.

L’asset proprietario della struttura ha particolarmente a cuore l’ospitalità del cliente e l’intero staff  è sempre pronto a garantire il massimo dell’accoglienza.